
Veroli. Hanno scelto l’abitazione giusta, isolata, in località Santa Francesca ed abitata da due coniugi anziani. Hanno aspettato che in zona non ci fosse nessuno, poi hanno tagliato i cavi del telefono per impedire la comunicazione con l’esterno ed infine, in quattro, hanno fatto irruzione nella casa.
In tutto questo piano però mancava forse la parte più importante: il bottino che pensavano di trovare in realtà non c’era. In casa sono riusciti a racimolare solo 200 euro. E forse anche per questo se la sono presa con i due coniugi malmenandoli furiosamente per cercare di farsi dire dove riponevano oro e gioielli.
Nel loro tentativo scellerato hanno cominciato a picchiare violentemente prima la donna rompendogli un femore, poi calci e pugni anche al marito che ha cercato invano di fermarli. Non paghi, hanno inondato la donna di alcool minacciandola di darle fuoco.
Alla fine sono andati via. Un incubo per i due anziani. La violenta rapina si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri. Solo più tardi i due anziani sono stati raggiunti dai familiari che hanno chiamato il 118. Ora sono entrambi ricoverati allo Spaziani di Frosinone.
Scrivi commento
amica sara (venerdì, 12 settembre 2014 10:32)
sara sempre peggio se continuano a far arrivare questi balord i
angela (venerdì, 12 settembre 2014 11:30)
Ma cosa sta succedendo in ciociaria? non si sta più tranquilli in una zona che è sempre stata invidiata da molti e che ha accolto tutti. basta con tutta questa violenza; ogni giorno leggiamo di omicidi, rapine e aggressioni.
Per chi ha scritto prima di me, vorrei sapere come fa a dare la colpa a "chi arriva"? Lei già sa chi sono i colpevoli? Purtroppo la legge viene infranta da italiani e non! Di certo la loro presenza non aiuta un Paese già in crisi e con già molti problemi ma non accusiamo ancor prima di conoscere il volto dei colpevoli.
Grazie.
Ferruccio Iacovissi (venerdì, 12 settembre 2014 11:52)
Mi auguro che i due coniugi possano riprendersi a stretto giro....senza troppe complicazioni.
Per i delinquenti auguro loro il peggiore dei mali presenti sulla terra.........
indignato per come va la società
Mario (venerdì, 12 settembre 2014 12:08)
Che merde picchiare due persone anziane e veramente un ignobile gesto.
michele (venerdì, 12 settembre 2014 12:15)
vorrei vedere in faccia chi non metterebbe ai lavori forzati questi infami, chi dice che le carceri sono piene, chi vota lo svuota carceri. Na paralisi ci pigliasse. A Napolitano ci deve capita na cosa di questa
solo una cosa (venerdì, 12 settembre 2014 12:29)
prendersela con due vecchi, figli di puttana meritate non il carcere a vita ma la pena di morte piu atroce del tipo appesi in piazza per le palle sempre se avete le palle
lidia (venerdì, 12 settembre 2014 12:29)
un abbraccio ai due nonetti da parte di tutta la ciociaria !!!! vi auguriamo una pronta guarigione BACICNIIIIIIIIIIIIIII !!!
Roberto (venerdì, 12 settembre 2014 12:42)
In America quando mettevano ai lavori forzati per 30 anni un balordo erano stupidi ?
un lettore (venerdì, 12 settembre 2014 15:57)
Balordi perche' di balordi si tratta arrestateli e buttate le chiavi. Magistratura facci una grazia dacci una condanna esemplare ai quattro balordi , tanto li prenderete o prima o poi.
dheniparis@libero.it (venerdì, 12 settembre 2014 17:50)
Cari Amici,
non ci sono parole per classificare queste persone che hanno commesso questo ignobile crimine, spero che al piu' presto la legge li possa arrestare e credo che una volta che vengano tradotti all'interno di un carcere, i carcerati stessi possano fare vera giustizia a questi ANIMALI SENZA CUORE. UN BACIO E UN'AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE HAI 2 NONNI, anche se non vi conosco vi voglio bene.
giulio (sabato, 13 settembre 2014 00:28)
la pena di morte senza se senza ma!!!!!
Ippo (sabato, 13 settembre 2014 09:02)
Io avrei una soluzione alla conte Dracula
Quando si prendono questi criminali, invece di prendere i nominativi e rilasciarli,
Impaliamoli e lasciamoli come monito appesi sui pali
Atti di crudeltà (sabato, 13 settembre 2014 14:18)
Queste non si possono definire rapine ma solo atti di crudeltà.
Purtroppo, (sabato, 13 settembre 2014 14:55)
molto spesso questi reati vengono commessi da persone che noi aiutiamo tutti i giorni. Gli diamo lavoro, gli facciamo regalerie, li facciamo curare a nostre spese, paghiamo le scuole che i loro figli frequentano ecc.., e loro ci ripagano facendo queste cose. Mah, quando ci sveglieremo...