
È in gravi condizioni un giovane senegalese investito presso la stazione di Frosinone. Una "CLIO VERDE GIRAVA DA VIA PUCCINI E TORNAVA VERSO LA STAZIONE QUANDO SI E' TROVATa DAVANTI IL CICLISTA CHE VENIVA CHIARAMENTE CONTROMANO DALLA STAZIONE". l'auto lo ha centrato in pieno ed il ragazzo è rovinato a terra sbattendo la testa tant’è che i sanitari del 118 gli hanno riscontrato un forte trauma cranico.
Il senegalese è stato quindi intubato e trasferito in eliambulanza all’Umberto Primo di Roma. L’incidente è accaduto proprio poco prima delle 17.00. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.
(La parte in maiuscolo è descritta da Alessandro. Il nostro lettore si dice testimone dei fatti)
Scrivi commento
ALESSANDRO (lunedì, 08 settembre 2014 20:17)
SONO PASSATO DI LI POCO DOPO L'INCIDENTE E LA POSIZIONE DELLA BICI,E DELLA MACCHINA NON LASCIAVANO DUBBI SULLA DINAMICA DEI FATTI. TUTTO QUI
si si (lunedì, 08 settembre 2014 21:13)
se è passato dopo come fa ad essere testimone dei fatti?pensa sia andata così forse é meglio
ilMoralizzatore (lunedì, 08 settembre 2014 22:08)
in effetti 'si si' non ha tutti i torti
un lettore (martedì, 09 settembre 2014 00:15)
Carissimi amici lasciate che siano i Carabinieri ad accertare la dinamica dell' incidente. Il discorso e' sempre lo stesso bisogna stare attenti quando si guida e fare piano cosi anche se un incidente non si puo' evitare si limitano i danni. Una pronta guarigione auguriamo al ciclista.
Paolo f (martedì, 09 settembre 2014 12:06)
Caro Gianni diamo a cesare quel che è di cesare il Sinistro del ciclista e' stato interamente Rilevato dalla Polizia Locale di Frosinone!!!
io (martedì, 09 settembre 2014)
Spero non sia lo stesso che ho visto altre volte contromano alla stazione e per giunta di notte.
In questo caso povero automobilista...............