
Fiuggi. I carabinieri hanno scoperto e denunciato la responsabile dell’incendio che si è sviluppato il primo luglio scorso all’interno della Fonte Bonifacio. Si tratta di una donna di 59 anni di Fiuggi.
All’interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto capi di abbigliamento, pelletteria, oggetti preziosi, televisori nonché diversi arnesi atti allo scasso. All’interno della sua autovettura è stata invece recuperata una bottiglia contenente alcool etilico e guanti in lattice. Il tutto, secondo i carabinieri sarebbe riconducibile proprio ai furti avvenuti all’interno delle Terme.
In quella occasione furono anche incendiate numerose prescrizioni mediche relative a prestazioni termali già fornite e in attesa di rimborso del ticket per un valore complessivo di circa 30 mila euro. La refurtiva rinvenuta, dopo il previsto riconoscimento, verrà restituita ai legittimi proprietari.
Scrivi commento
un lettore (venerdì, 04 luglio 2014 20:37)
Adesso fateci fare una bella cura termale alla signora incendiaria cosi bevendo tutta quell' acqua puo' darsi che gli viene voglia di spegnere gli incendi e no di accenderli. Comunque scherzi a parte una giusta pena gli va data.