
Se ne andava in giro in auto senza aver mai conseguito la patente, tagliando dell’assicurazione abilmente falsificato e per giunta con la droga da vendere. Si tratta di un 24enne vittima di un incidente ad Alatri.
I carabinieri che sono giunti sul posto per i rilievi si sono accorti quasi subito che il giovane aveva qualcosa da nascondere. Insospettiti dall’atteggiamento dell’albanese lo hanno sottoposto ad una perquisizione personale, veicolare e successivamente domiciliare.
Rintracciati e sequestrati 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in diversi involucri, materiale per il confezionamento e la somma di 600 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Nel corso degli accertamenti connessi al rilevamento del sinistro stradale, i militari operanti hanno acclarato che l’arrestato risultava anche sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita e che il tagliando assicurativo apposto sull’autovettura era stato falsificato. Il giovane è stato così arrestato e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Scrivi commento