
Un morto e due feriti. È il bilancio del grave incidente che si è verificato sulla Casilina in tarda mattinata. A scontrarsi un camion con un furgone. Un impatto violentissimo nel quale ha perso la vita il conducente del furgone il giovane Emanuele Reale, 38 anni di Arpino.
I sanitari al loro arrivo hanno solo potuto costatarne il decesso. I medici invece hanno predisposto il trasferimento in eliambulanza per il passeggero che è stato portato all’ospedale Umberto Primo di Roma in codice rosso.
Politrauma ma ferite più lievi invece per il conducente del camion che è stato ricoverato presso l’ospedale di Cassino. L’incidente è avvenuto al bivio per Santopadre. Forse uno dei due mezzi non ha rispettato la precedenza. La dinamica e le cause del grave incidente sono comunque al vaglio della polizia stradale.
Sul posto, in territorio di Roccasecca, anche i vigili del fuoco di Arce che hanno partecipato alle operazioni di soccorso ed hanno ripristinato il manto stradale. Casilina bloccata per rimuovere i mezzi ed il corpo del povero Emanuele.
Auto in fiamme a Frosinone

Nel primo pomeriggio un'auto è andata a fuoco. Si tratta di una ford guidata da un giovane del capoluogo che ha avuto un principio di incendio mentre era in movimento in largo sant'Antonio.
Il giovane si è fermato ed ha chiamato i vigili delf uoco che hanno messo in sicurezza l'auto. Forse un porblema all'impianto elettrico. Per fortuna però l'incidente non ha causato feriti.
Scrivi commento
un lettore (giovedì, 08 maggio 2014 21:33)
Quando succedono questi incidenti cosi' gravi siamo tutti addolorati , ci sforziamo sempre di dire alla guida ci vuole molta prudenza non vogliamo assolutamente criticare ci pensa la Polizia Stradade a ricostruire la dinamica dell' incidente. Un abbraccio alla famiglia del ragazzo deceduto.