
È ricoverato in gravi condizioni un giovane di Frosinone che, nella notte tra sabato e domenica, è uscito fuori strada con la sua auto. Intorno alle 3.30 il 29enne era alla guida della sua Audi A3 e stava percorrendo la strada statale Monti Lepini all’altezza dell’uscita Asi.
Per cause ancora al vaglio il ragazzo non si è fermato allo stop andando ad impattare contro la recinzione in ferro di un terreno sfondandola. Il violento impatto ha distrutto l’auto ed ha lasciato il 29enne prigioniero all’interno dell’abitacolo.
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il giovane dalle lamiere e affidarlo alle cure del 118. I sanitari lo hanno immediatamente trasferito allo Spaziani di Frosinone dove si trova tuttora ricoverato.
Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche polizia e carabinieri che dovranno stabilire le cause dell’incidente.
Scrivi commento
un cttadino (domenica, 04 maggio 2014 14:27)
Auguri di una presto guarigione comunque la colpa e per questi rientri troppo tardi a casa tanti auguri a questo ragazzo
un lettore (domenica, 04 maggio 2014 16:24)
Un Grande In Bocca Al Lupo per il ragazzo che possa guarire presto, non preoccuparti le auto si rifanno. Ricordatevi pero' che la prudenza per chi guida non e' mai troppa.
candy (martedì, 06 maggio 2014 07:17)
Correva come un dannato ci resta bene
un lettore (giovedì, 22 maggio 2014 14:20)
tanti auguri di pronta guarigione