
Ceccano. Ha perso il controllo della sua Ford Fiesta ribaltandosi con l'auto e finendo contro la centralina dell'Enel.
É quanto accaduto in via la botte intorno alle 20. A bordo dell'auto una ragazza del posto rimasta incastrata tra le lamiere contorte e liberata dai vigili del fuoco.
Affidata alle cure dei sanitari del 118 è stata ricoverata al Fabrizio Spaziani di Frosinone. Le sue condizioni non sono gravi.
La strada è rimasta bloccata per consentire la rimozione del mezzo incidentato. Sulle cause di quanto accaduto indagano le forze dell'ordine.
Scrivi commento
Giusto (mercoledì, 02 aprile 2014 08:40)
Tutta colpa dei telefonini - queste giovani, non fanno altro quando sono alla guida!
MAH (mercoledì, 02 aprile 2014 08:57)
era presente lei????
domekeno (mercoledì, 02 aprile 2014 11:53)
Le macchine nuove hanno tutte il vivavoce,xche invece non diamo la colpa alle strade che fanno letteralmente schifo!!!!!!!
No (mercoledì, 02 aprile 2014 13:14)
Telefono o non telefono le centraline delle auto ci dicono tutto, dalla velocità alla presenza di viva voce inserito, stesso vale per il telefono se aveva o meno l'auricolare inserito, le strade ci mettono il proprio, ma chi ci va in strada e sempre la persona, se la strada e pericolosa non si può pretendere si andate a trecento, ferrerari o cinquecento che si abbia.
Resta il fatto che con la tecnologia che abbiamo a bordo, a meno di auto precedente al 2000 sappiamo tutto.
un lettore (giovedì, 03 aprile 2014 20:28)
Queste cose purtroppo possono succedere . Importane che lei la ragazza che guidava sta' bene. Le macchine si rifanno.
Giancarlo (venerdì, 04 aprile 2014 09:11)
Vorrei rammentare a tutti i lettori, che quando si verifica un sinistro stradale, il protagonista o i protagonisti, non hanno rispettato le più elementari norme di comportamento stradale.. altrimenti non si verificherebbero gli incidenti. Prudenza nella guida e tanti auguri di pronta guarigione alla sfortunata ragazza.
anonimo (venerdì, 04 aprile 2014 23:57)
Purtroppo dipende da un mix di fattori; strada in condizioni pietose, traffico intenso..ma purtroppo è un dato di fatto che molte persone guidano con smartphone in mano per stare su facebook, w app etc..