
“Treno 7536 meglio di un Frecciarossa, Roccasecca Roma Termini in 61 minuti… di ritardo !!!” oppure “Poi tanto per gradire ci fanno scendere a Ciampino per cambiare treno ma ci tengono a precisare, per sedare gli animi che non effettua fermate intermedie”.
Questi alcuni dei commenti dei pendolari della tratta casino Roma che anche oggi hanno dovuto subire inerti i notevoli disagi a causa di un treno guasto, che ha scaricato tutti i passeggeri nella Zagarolo e che ha condizionato tutti gli altri convogli diretti a Roma.
Il treno in questione è quello partito (in orario) dalla stazione di Frosinone alle 6.14. Quello successivo (6.44) si è fermato a Zagarolo per prendere tutti i viaggiatori del treno guasto, ed è giunto a Roma alle 9.10 impiegando quasi due ore e mezza.
Nessuna informazione dalla stazione di Zagarolo, anche a causa dell’impianto audio guasto (anche questo!). Pendolari su tutte le furie, costretti a subire sempre e comunque. La regione che dovrebbe controllare e sanzionare Trenitalia in realtà nemmeno partecipa alle riunioni.
Scrivi commento
Federico (mercoledì, 12 marzo 2014 14:01)
Per noi pendolari non c'è piu speranza....
un lettore (giovedì, 13 marzo 2014 22:24)
Bisogna tornare alle vecchie diligenze trainate da cavalli , ti faceva male il sedere ma almeno arrivavi.
Lupin (martedì, 18 marzo 2014 12:18)
Il treno del nonno di Peppa Pig va decisamente meglio.....