
Il Direttore Generale Isabella Mastrobuono ha nominato il Dr. Roberto Testa Direttore Sanitario dell’Azienda USL di Frosinone.
52 anni, Specializzazione in Igiene ed Organizzazione dei Servizi Ospedalieri, è dal 2009 Direttore Sanitario dell’INMP (Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti ed il contrasto delle malattie della Povertà).
Il nuovo Direttore Sanitario vanta esperienze importanti e prestigiose nella Sanità, sia a livello ospedaliero che di azienda sanitaria ed ha prestato la propria opera professionale anche in altre Regioni italiane.
Studioso ed esperto di sistemi organizzativi ed evolutivi della Sanità è autore di numerose pubblicazioni. Inoltre è docente universitario presso l’Università Sapienza e l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Scrivi commento
Lettore (martedì, 04 marzo 2014 23:28)
Dopo il direttore generale un altro di Frosinone, vero? Grazie zingaretti, si vede come vuoi bene a questa provincia. Ma l'ospedale quando ce lo togliete? Dopo tutto con l'autostrada si arriva subito a Roma, vero? Però sta gente quando si tratta di fare campagna elettorale lastrada per Frosinone se la ricorda bene
Gianluca (venerdì, 07 marzo 2014 07:09)
Ma non si fa' prima a spostare lo Spaziani a Tor Vergata?
A Frosinone potremmo fare ( nello stabile )case popolari.
Zingaretti ma..........
Marco Romano (sabato, 29 marzo 2014 09:02)
Complimenti ed Auguri sinceri al nuovo Direttore Sanitario di Frosinone.
ANTONIO DI MAMBRO (giovedì, 09 maggio 2019 13:25)
Ancora una volta MALA SANITÀ. Tutto allo sbaraglio un esercito sbandato tutti comandano e nessuno fa. Presidente è necessario ripulire quella massa che va al lavoro STANGA. Questo appello va rivolto al presidente ZINGARETTI.