
Amaseno. Furto ai danni di un bar, nella notte tra Venerdì e Sabato scorsi.
Ignoti si sono introdotti da Bladar, il bar ristorante situato nel piazzale antistante l'ingresso del campo sportivo comunale, e hanno portato via i pochi contanti rimasti nella cassa e divelto le slot machine per impossessarsi delle monete all'interno.
Il titolare del bar, che abita nell'appartamento sopra il locale, non si è accorto di nulla ma fortunatamente i danni sono stati limitati, e gli autori del furto hanno tralasciato di rubare alcolici e oggetti di valore presenti nel locale, segno evidente che erano alla ricerca di contante e non di refurtiva, che avrebbe potuto in qualche modo facilitare la loro identificazione. Sull'episodio stanno indagando i militari dell'Arma guidati dal maresciallo Massimo Aloi.
Scrivi commento
un lettore (lunedì, 10 febbraio 2014 00:28)
Siamo alle solite ormai la gente e' disperata ruba anche pochi Euro , una cosa togliete le slot dai Bar i ladri ormai scassano solo quelle , Sono una rovina per intere famiglie.
Clorinda Carberry (martedì, 31 gennaio 2017 13:34)
Great post. I used to be checking constantly this blog and I'm impressed! Very helpful info specially the last phase :) I deal with such information much. I was seeking this certain info for a long time. Thanks and good luck.