Rapina alla Coop. La seconda in quindici giorni

Sono entrati in due all’interno del supermercato Coop di Frosinone in via Monti Lepini. Taglierino in mano e col volto travisato hanno minacciato la cassiera per farsi consegnare l’incasso del giorno.

 

La donna è rimasta anche leggermente ferita e sotto shock. I due infatti, dopo aver prelevato i soldi contenuti nella cassa dell'impiegata, hanno chiesto a quest'ultima di aprire anche le altre casse. Quando la donna ha detto di non avere le chiavi che aprivano le altre casse, hanno insistito picchiandola sulle mani. In pochi secondi è scoppiato il panico: gente che gridava, e scappava da una parte all'altra dell'esercizio commerciale. A questo punto i rapinatori hanno desistito e si sono dileguati nel buio della campagna circostante.

 

È accaduto intorno alle 19.30. Si tratta del secondo episodio in quindici giorni. la volta precedente portarono via poco più di mille euro. Più o meno lo stesso bottino di questa sera. Rispetto a quindici giorni fa era stato assunto un vigilante proprio per impedire il ripetersi di questi episodi. ma proprio oggi la guardia armata non era in servizio. Un caso? O i rapinatori sapevano? Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    poliziotto (venerdì, 27 dicembre 2013 22:47)

    E' sempre la solita manfrina........durante le festività queste sono cose normali??!!!???!!!......soprattutto negli ultimi tempi con la crisi che incombe non ci dovremmo meravigliare.... è naturale che vengano presi di mira i luoghi "più facili e appetibili"..... altro che banche e uffici postali....questi sono Bancomat......noi facciamo di tutto ma purtroppo siamo pochi e con poche risorse ....non riusciamo a sorvegliare tutto e tutti...mi auguro che con l'aiuto dei sofisticati mezzi tecnologici ci sia la possibilità di acciuffare questi "mascalzoni".....buon lavoro

  • #2

    Cittadino Arrabbiato (venerdì, 27 dicembre 2013 23:20)

    Non è giusto che questi se la prendino con i dipendenti, non è giusto che in questo paese si pensa sola a svuotare le carceri e non si pensa alle vittime, forse è il case di essere meno ipocriti e i buonisti.

  • #3

    un lettore (venerdì, 27 dicembre 2013 23:44)

    Purtroppo e' una triste realta', Le rapine in questa citta' ormai sono all'ordine del giorno. Le nostre Forze dell' Ordine sono esausti stanno facendo il possibile in particolare modo Carabinieri e Polizia di Stato, pero il problema e' pure un altro il LAVORO NON SI TROVA, ed e' normale che aumenti la delinquenza. Speriamo che la cassiera non abbia riportato traumi gravi. E che presto arrestino i delinquenti.

  • #4

    banana republic (sabato, 28 dicembre 2013 05:29)

    giusto, ci vuole una bella gara d'appalto videosorvegliata...