
Colleferro. Ennesima storia di violenze consumate tra le mura domestiche. Continue liti verbali, offese, minacce fino a passare alle vie di fatto, con violenze fisiche. Violenze tenute sempre nascoste per “vergogna” e per il bene dei figli, ma che si trascinavano da diversi mesi.
L’altra sera l’epilogo. Ennesima lite, iniziata con una discussione verbale particolarmente accesa e sfociata in una violenta aggressione da parte del marito nei confronti della donna alla presenza dei due figli, di cui uno minorenne.Le grida della donna e dei figli, hanno originato la richiesta di intervento al “112” da parte di alcuni condomini e dalle stesse vittime.
La pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro giunto immediatamente sul posto bloccava il marito completamente fuori di se, mentre ancora tentava di aggredire la donna, la quale era costretta a ricorrere alle cure del caso presso l’Ospedale di Colleferro. L’uomo, un 45 enne del posto, è stato tratto in arresto per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Il Tribunale di Velletri, ha convalidato l’arresto e in attesa di giudizio fissato nel mese di gennaio 2014 ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione paterna nel suo paese di origine.
Scrivi commento
un lettore (martedì, 17 dicembre 2013 20:58)
Siamo alle solite, bene ha fatto la moglie a chiamare i Carabinieri. Alzare le mani sulla moglie davanti i propri figli , solo un essere animale fa una cosa del genere. Confidiamo molto nella Giustizia,una giusta pena cosi avra' il tempo di riflettere per quello che ha fatto.
dheniparis@libero.it (mercoledì, 18 dicembre 2013 04:04)
Cari Amici, SENZA PAROLE SPERO SOLO CHE LA GIUSTIZIA TENGA IN CARCERE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE QUESTO ANIMALE, E CHE NEL CARCERE GLI FACCIANO CAPIRE COSA SIGNIFICA ESSERE UOMINI NEI CONFRONTI DELLA DONNA.
sempre io (mercoledì, 18 dicembre 2013 09:30)
picchi tua moglie di fronte ai tuoi figli?
facile, non sei uomo. Per te che compi simili gesti l'appellativo di uomo non serve e fisicamente dovresti essere punito nella più giusta delle maniere ... la castrazione chimica!!!!
Bè! (mercoledì, 18 dicembre 2013 15:06)
Io sto pensando al "ceppo" sul quale preparo le bistecche!!!!!!!!!!!
Forse sarebbe la cosa migliore!
Non a caso in qualche parte del mondo tagliano le mani a chi ruba!