
È stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Frosinone. Si tratta del 32enne che il 20 agosto scorso aveva fermato due giovani costringendoli sotto la minaccia di un coltello a salire nella loro macchina e a farsi consegnare i loro cellulari di ultima generazione.
Per ottenere altro denaro aveva poi tenuto in ostaggio il ragazzo con la promessa della giovane 19enne di salire in casa a prendere altro denaro.
Quest’ultima però è tornata indietro con un coltello ed aveva costretto il 32enne ad allontanarsi. L’uomo era stato poi rintracciato dai carabinieri e denunciato. Ieri, il giudice del tribunale ha emesso a suo carico un ordinanza di custodia in carcere. Custodia che è stata eseguita dai militari della Stazione capoluogo unitamente ai colleghi del NORM della Compagnia di Frosinone. L’uomo dovrà rispondere di “sequestro di persona, rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”.
Scrivi commento
Tre (venerdì, 06 settembre 2013 21:06)
Il nome??????è il minimo che merita!!!!
greenyes1974 (sabato, 07 settembre 2013 12:15)
Ma tanto he gli daranno?Qualche giorno di carcere e qualche mesetto ai domiciliari.Col richio che possa vendicarsi su quei ragazzi quando tornerà libero.I criminali rimangono criminali, difficile che cambiano