
Ferentino. Lo scoppio di una bombola di gas ha causato l’incendio nel quale sono rimasti feriti marito e moglie di Ferentino. Una coppia di trentenni.
È quanto accaduto questa mattina intorno alle 9.00.
L’uomo e la donna si sono ritrovati avvolti tra le fiamme che hanno invaso tutta la loro abitazione in via Circonvallazione.
Immediato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco e dei sanitari dell’Ares 118.
I due hanno riportato ustioni nel 80% del corpo. Più gravi le condizioni dell’uomo che è stato elitrasportato al sant’Eugenio di Roma mentre la donna che in un primo momento sembrava meno grave e per questo ricoverata presso il Fabrizio Spaziani di Frosinone intorno alle 12 è stata elitrasportata anche lei al Sant'Eugenio di Roma.
Sul posto anche i carabinieri di Ferentino coordinati dal maresciallo Alborino che dovranno investigare sulle cause dell’incidente. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto sembra che si sia verificato un malfunzionamento della bombola del gas. Si attendono adesso i risultati della perizia effettuata dai vigili del fuoco per risalire all'esatta dinamica di quanto accaduto. L'abitazione al civico 18 di via Circonvallazione è stata posta sotto sequestro. La coppia di coniugi si era trasferita in quell'appartamento in affito solo ieri sera. Sotto choch per quanto accaduto il vicinato. Poco più su dell'appartamento andato distrutto una giovane donna in stato interessante ha accusato un malore a causa dello spavento seguito alla deflagrazione.



Scrivi commento