
Frosinone. In gravissime condizioni una signora di 72 anni investita questa mattina dalla sua stessa auto.
La Kia Rio era guidata dal marito. I due erano usciti di casa, a Frosinone, ma la loro auto si era spenta proprio alla fine della rampa che dal loro garage si immette su via Firenze.
L’uomo non riuscendo a rimettere in moto il veicolo ha chiesto aiuto al proprietario del bar che era a pochi metri.
Pensando si trattasse di un problema inerente la benzina il 50enne del bar ha chiesto all’anziano di mettere il freno a mano e che avrebbe provato a scuotere l’auto per far arrivare la poca benzina al motore. La coppia di anziani è così scesa dall’auto e si è posizionata dietro il veicolo insieme all’uomo che era giunto in loro soccorso. A questo punto la tragedia. Per cause ancora al vaglio l’auto si è sfrenata e tornando indietro ha travolto tutti e tre.
I due uomini sono stati colpiti dal veicolo e sbattuti a terra di lato. La donna è stata invece travolta dall'auto che gli è passata su di un piede. La Kia ha poi continuato la sua corsa sbattendo prima sul muretto di recinzione della rampa e poi portandosi dietro anche il guard rail, una discesa ripidissima di oltre 30 metri. Immediato l’intervento del 118. Due le ambulanze che hanno trasportato i tre in ospedale. La donna è stata sottoposta ad un immediato intervento chirurgico. Le sua condizioni sono molto gravi, per i medici la prognosi è ancora riservata. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.






Scrivi commento