
Clamorosa svolta nelle indagini sul furto presso la palazzina Geslan in via Adige a Frosinone.
La polizia avrebbe sequestrato e visionato le registrazioni delle telecamera di sorveglianza appartenenti al negozio di calzature a fianco dell’ingresso alla palazzina.
Nelle immagini si vedrebbero due dei ladri qualche secondo dopo essere stati all’interno. Erano a volto scoperto e quindi gli agenti avrebbero individuato i responsabili del furto e dei numerosi danni causati agli appartamenti.
Il più colpiti sono stati gli uffici di Confagricoltura. Oltre al vetro spaccato e al danno sulla porta, qui i ladri avrebbero portato via circa 2 mila euro in contanti, quattro pc portatili ed otto tablet, oltre a due proiettori. Proprio questa mattina il direttore di Confagricoltura si è recato in questura per sporgere formale denuncia. Oltre agli uffici di Confagricoltura i ladri avevano scardinato la porta allo studio commercialista del quinto piano, poi avevano “visitato” anche i locali dell’assicurazione presente nella palazzina e gli uffici della regione. Proprio qui, intorno alle 2.00 di notte sarebbe scattato l’allarme che ha fatto fuggire i ladri. Il loro arresto, come vi dicevamo, però è imminente visto che la polizia avrebbe individuato almeno due dei malviventi.


Scrivi commento