
Frascati. La moglie medico si assenta due giorni per un congresso fuori città e lui indossa il camice bianco fingendosi medico sostituto e palpeggia una giovane paziente. La sconvolgente vicenda è accaduta in un ambulatorio di Frascati dove un uomo di 41 anni, informatore scientifico, originario di un paesino del frusinate, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una donna di 32 anni.
L’ignara paziente è entrata nello studio dell'improvvisato medico per chiedere la prescrizione di una ricetta, l'informatore ciociaro non ha resistito e l’ha invitata a sdraiarsi sul lettino per poterla visitare.
A quel punto, stando al racconto della vittima, l’uomo ha chiuso la porta a chiave e con il pretesto della visita ha iniziato a toccare la paziente in modo tutt'altro che professionale. La 32enne è fuggita dallo studio medico e, sconvolta per quanto accaduto, ha cercato aiuto in strada. L’arresto del 41enne è stato convalidato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Scrivi commento