
35enne arrestato dai carabinieri poiché ritenuto responsabile del reato di “furto con strappo”.
poco prima infatti, l’uomo, aveva sottratto la borsa (contenente Documenti e denaro) ad una 75enne, mentre, quest’ultima, si trovava a bordo di un veicolo. Il malvivente, sorpreso dai militari operanti nel momento in cui tentava di allontanarsi, è stato prontamente bloccato. La borsa restituita alla signora.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza del comando Stazione Carabinieri di Pontecorvo in attesa dell’udienza del rito direttissimo.
Arce, un76enne deferito per “furto aggravato”.
Gli accertamenti effettuati dai carabinieri consentivano di appurare che l’anziano, poco prima, aveva asportato vari prodotti alimentari dall’interno di un supermercato, merce interamente recuperata e restituita.
Anagni deferito anche un 57enne del luogo, responsabile di avere commesso un furto all’interno di un bar ubicato sulla via Casilina. L’uomo è stato sorpreso dai militari, subito dopo aver asportato una “stecca di sigarette” all’interno dell’esercizio pubblico. La refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita.
Scrivi commento